Calificación:
  • 0 voto(s) - 0 Media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supreme x Nike Air Max Plus Verdi/Arancioni/Blu
#1
[Imagen: Supreme-Nike-TN-Air-Max-Plus-Green-Volt-...oot-01.jpg]


La Nike Air Max Plus continuerà ad essere offerta in nuove colorazioni quest'anno, poiché è saldianyone.com programmata per cadere in questa iterazione furtiva. Il classico runner indossa rete nera e strati esterni ondulati grigi per comporre la tomaia, mentre i puntali in TPU tono su tono, i parafanghi in pelle e i talloni forniscono rinforzo. Infine, i dettagli riflettenti 3M sui lacci e le dita dei piedi gialli maculati, seguiti dal marchio TN Air sui talloni e una suola maculata in gomma rimacinata completa il design.


La Nike Scarpe Grigie indossa un trucco completamente nero, con il logo TN Air modellato delicatamente sulla tomaia in tessuto simile al neoprene. In aggiunta al marchio TN, il distintivo distintivo TN giallo che si trova nella maggior parte dei modelli Air Max Plush può essere visto sul tallone. Le sovrapposizioni a forma di onda sono rivestite con una finitura lucida che aggiunge una dimensione extra all'aspetto tonale. Mentre il modello è ideale per l'uso quotidiano, la linguetta aggiunge un tocco premium. Rivestita in pelle martellata, la linguetta ha un badge Nike Air color oro che eleva il modello per creare un classico moderno.


Sovrapposti in nero, la coppia copre molti dei suoi dettagli più interessanti. La Supreme x Nike Air Max Plus Verdi/Arancioni/Blu grafica interna, che si trova in cima all'intera struttura a rete, si appoggia alla topografia per l'ispirazione, mescolando un tema del genere con una moltitudine di Swoosh ovunque. Sotto, le pelli del parafango sono trattate con una trama ruvida, apparentemente a ciottoli, mentre i pannelli dietro e davanti preferiscono finiture lisce e lucide. Swooshes e le insegne di accompagnamento poi brandiscono in rosso lungo il profilo, il collo del piede e la lingua.


I motivi topografici coprono l'intera Alta Qualità base della maglia del modello, aumentando la parte ondulata inerente alla proposta Tuned Air. Hardware e dettagli sulla linguetta fanno cenno a escursioni e viaggi in campeggio, poiché un sistema di fissaggio si trova sotto il marchio "NIKE" realizzato nello stile di una bussola. "University Gold" anima lo schema di colori prevalentemente grigio "Spiral Sage / Smoke Grey" del parente di Air Max, con la sua presenza più visibile sugli swoosh dei profili e sui gambi del mesopiede. Anche l'ammortizzazione Visible Air indulge in una tonalità giallastra, ma ricorda quella dei lacci dei lacci ”. Altrove, le suole marroni in gomma chiara preferite dai fan completano la coppia.


https://www.saldianyone.com/
Responder }}}}}}}
Gracias de:


Salto de foro:


Usuarios navegando en este tema: 1 invitado(s)