Calificación:
  • 0 voto(s) - 0 Media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nike daybreak type n.354
#1
[Imagen: 157124.jpg]
nike scarpe uomo saldi L'intramontabile Daybreak di Nike potrebbe dare il via al suo sesto decennio sul mercato, ma il marchio continua a trovare modi per reinventare una delle sue sneaker da corsa più longeve, l'ultima delle quali è questa colorazione SP "Teal Tint". Combinando una forma storica Nike Sportswear con materiali Nike Running di nuova generazione come il TPE traslucido, questo Daybreak si appoggia pienamente al suo status moderno come uno dei preferiti dello stile di vita.

nike scarpe donne nere La tonalità "Teal Tint" che dà il nome a questo modello è presente sui quarti trasparenti, sul colletto e sulla punta, creando uno stile fresco e arioso sia in senso letterale che figurato. Sebbene questa fabbricazione alternativa sia decisamente nuova, il parafango, il rivestimento del tallone e gli occhielli sono realizzati in tradizionale pelle scamosciata marrone chiaro. Il blu scuro è utilizzato per gli Swoosh stampati nella parte centrale del piede e appare anche sulla linguetta del tallone in pelle scamosciata sotto una scritta Nike azzurra.

nike scarpe nuove 2020 Il Daybreak Type N. 354 recentemente rilasciato da Nike è apparso in due nuove colorazioni, "Cactus Flower" e il trucco "Nere / Barely Volt" del marchio. La coppia "Cactus Flower" adotta una combinazione audace di maglia rosa fucsia, " Light Bone ”e camoscio marrone più scuro e pelle“ Midnight Navy ”. Questo mix crea una tomaia destrutturata che è rifinita con dettagli come nessun swoosh fisico, optando invece per cuciture bianche al loro posto e cuciture a vista intorno all'avampiede e ai pannelli centrali per mostrare dove si allineano i componenti in pelle scamosciata.

nike daybreak type n.354 Radicata nella dedizione all'innovazione e nell'aiutare le persone a migliorare il proprio gioco, Nike afferma che siamo tutti atleti e si impegna a dotare ciascuno di noi dell'attrezzatura ad alte prestazioni di cui i nostri allenamenti hanno bisogno. Fondato in Oregon da un atleta di atletica leggera e dal suo allenatore, questo marchio ora rinomato in tutto il mondo crea scarpe e abbigliamento originali per atleti di tutti i livelli. Le sneakers da running Nike non sono molto più iconiche delle Daybreak. Pioniere del suo debutto alla fine degli anni '70, questo paio di donne mantiene la stessa combinazione di intersuola in EVA e suola con trazione waffle e rielabora la tomaia con un duo di motivi.

https://www.correreomg.com/
Responder }}}}}}}
Gracias de:


Salto de foro:


Usuarios navegando en este tema: 1 invitado(s)