Calificación:
  • 0 voto(s) - 0 Media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarpe da calcio nike
#1
Due anni fa non hai nike air jordan mai sentito parlare molto del campo Reebok oltre alla loro battuta di Zig con John Wall. Sicuramente tutti li conoscevano, quindi rispetto ad altri marchi come Supra o DC Shoes erano popolari, ma non erano un colosso come Nike o Adidas. Reebok è caduto in disgrazia, ma hanno praticamente messo in ombra Gesù con la loro risurrezione nelle tendenze della moda. A volte nella vita, la risposta è che qualcosa è proprio sotto il naso. È così che direi di aver capito chi è l'equivalente della serie Nike LeBron. Se LeBron James ha vinto due campionati, probabilmente un campione è quello che li rappresenta meglio. La serie LeBron è anche in un certo senso una sorta di fratello minore della linea Jordan. Sarà mai così popolare? 

Naturalmente, non tutti i modelli della libreria Nike sono degni del golf. Ad esempio, non è possibile che una Nike LeBron 11 giocherebbe mai all'Augusta National e l'idea di mettere un paio delle nuove Nike Zoom Field General mi fa rabbrividire. Quindi, per la nostra lista di 10 scarpe da ginnastica Nike e Jordan che starebbero benissimo come scarpe da golf, stiamo prendendo in considerazione i calci che potremmo presumibilmente vedere i migliori giocatori del gioco indossare una domenica pomeriggio con un bel paio di pantaloni. nike air force 1 07 Anche se alcuni di voi probabilmente indosseranno queste scarpe da golf con i jogger, ma qualunque cosa ... Più di ogni altro sport, il golf aderisce ai capricci di Madre Natura. A volte, potrebbe essere di cattivo umore e gettare un po 'di pioggia verso di te, quindi avrai bisogno di alcune scarpe che proteggano i tuoi piedi dall'inzupparsi prima di dover essere costretto a tornare alla clubhouse. 

La versione non con scarpe da calcio nike tacchetti da calcio dello scarpone Nike Mercurial Superfly è uno dei migliori calci da lanciare quest'anno e proprio come l'Innova Woven, una versione chiodata di questi ucciderebbe assolutamente sul campo da golf. L'unico avvertimento è che potrebbe essere necessario aggiungere un ulteriore livello per lavorare in una giornata di pioggia, ma saremmo disposti a fare quel sacrificio per vedere qualcuno come Tiger Woods dare loro il trattamento rossonero agli US Open Sunday. Nessuno è perfetto, non importa quanto cerchiamo di farli sembrare, nemmeno Nike. Uno dei marchi sportivi più grandi e di maggior successo fino ad oggi, in effetti commette anche degli errori. Può essere così spiacevole per gli occhi quando Nike commette errori. Sono un'ottima azienda e venderanno indipendentemente dall'estetica delle loro scarpe a causa della lealtà che le persone hanno nei loro confronti. 

Il tecnico avrebbe debuttato in questo Huarache Trainer, ma sarebbe nike zoom 2k poi diventato parte del DNA di Nike - apparendo nelle scarpe da basket (comprese le Air Jordan 7 anch'esse disegnate da Tinker) e nei corridori Huarache precedentemente menzionati. Le linee Air Max e Huarache non erano le uniche runner progettate da Tinker. La Nike Zoom Talaria presentava Nike Zoom (rivoluzionaria per il suo tempo) e un look così unico che rimane ricercato dagli sneakerhead esperti oggi. Resa famosa dai "Fab Five" del basket del Michigan, questa scarpa da basket Huarache ha assolutamente cambiato il gioco con il suo approccio "less is more". In un'epoca in cui le scarpe da ginnastica da basket erano tutt'altro che leggere, Tinker ha buttato via tutto ciò che non era assolutamente necessario e ha creato un concentrato di prestazioni leggere ispirato a un sandalo di tutte le cose. 

Sembrava e si sentiva come il futuro. La Nike Air Flight Huarache diventerà uno dei modelli più leggendari, non Jordan, di Tinker. Metto a confronto le collaborazioni con le sneaker alla musica hip-hop. In quei giorni, ho perso la testa quando ho sentito una traccia con Notorious B.I.G. collaborando con Bone Thugs N Harmony o ogni volta che Jay Z ha lavorato con un produttore di cui ero un grande fan. Al giorno d'oggi, team up del genere hanno perso parte del loro fascino perché non si sentono più eventi monumentali. Ciò non significa che non sarò esaltato per la nuova musica, ma quando le senti trapelare apparentemente a giorni alterni, allora diventa diluita e tristemente dimenticabile anche quando sono calde. Le collaborazioni di sneaker sono andate allo stesso modo in quanto diventa difficile tenere veramente traccia di tutto ciò che sta cadendo e quelli che sono legittimamente degni di attenzione non hanno più lo stesso impatto. 

Nike SB, ti sto guardando ... Guarda, Nike ha celebrato il 27 ° anniversario di Air Max 1 in quella che potrebbe essere la spinta di marketing più bizzarra e arbitraria mai vista solo pochi mesi fa. Immagina il trambusto che circonda nike air more uptempo una celebrazione dell'anniversario che ha davvero senso come dire, il 20 ° anniversario di Air Max 95? Sarebbero passati solo pochi mesi a questo punto, ma ultimamente non abbiamo davvero visto le Air Max 95, quindi forse le stanno lentamente eliminando e si stanno preparando per una grande festa il prossimo anno. Almeno, spero che lo siano e riportino le neon OG così posso comprarne un paio ... Ancora un'altra Air Jordan 9 uscirà presto, questa volta nelle colorazioni foto blu. Style Engine ha messo insieme 10 Air Jordan che [Imagen: nike%20air%20more%20uptempo-357crg.jpg] Nike avrebbe potuto darci nella stessa colorazione. Dai un'occhiata qui.
Responder }}}}}}}
Gracias de:


Salto de foro:


Usuarios navegando en este tema: 1 invitado(s)